Vieni a trovarci, siamo a Chieti Scalo in Via Colonnetta, 39

Per chi arriva da Pescara

Sul raccordo autostradale Chieti - Pescara, denominato Asse Attrezzato, prendere l'uscita Piceno Aprutina SS81 (Zona Camera di Commercio di Chieti). Allo stop a destra, passare sul cavalcavia e poi prima uscita a destra, direzione Chieti Scalo. Al rondò a destra sullo stradone denominato via E. Piaggio. Al rondò nei pressi della Rodrigo, dopo 400 mt., a sinistra. Passare sotto il ponte della ferrovia e al semaforo girare a destra sulla via B. Croce. Dopo 150 mt. girare a sinistra in via Marino da Caramanico fino all'edicola. All'edicola a destra, circumnavigare il giardino centrale della piazza (Piazza Carafa). Guardando il cancello della scuola media Mezzanotte a destra nella via, il civico 39.

Per chi arriva da Roma

Al rondò con fontana del piazzale della Stazione Ferroviaria di Chieti Scalo, girare a destra sulla via Colonnetta. Dopo 150 mt., all'altezza della sede centrale della Carichieti (edificio marrone sulla destra), girare a sinistra in via A. Meneghini e poi subito a destra, passando davanti alle vetrine del negozio di ottica L'Iride. In fondo alla stradina girare a sinistra: il secondo portone, davanti al parco giochi è il civico 39.

Per chi arriva da Chieti

Al rondò sulla via Colonnetta con via F. Palizzi, dopo il centro commerciale CONAD, girare a destra e poi subito a sinistra in via A. C. De Meis Dopo 100 mt. girare a sinistra. Il primo portone a destra davanti al parco giochi è il civico 39