ADMariage, da oltre 16 anni progettiamo emozioni.

Cari amici sposi, mi presento: sono Anita De Sipio, la titolare dell'agenzia AD Mariage.
Voglio spiegarvi cos’è AD Mariage. AD Mariage è un’agenzia di servizi che opera nel settore dell’organizzazione dei matrimoni da oltre 16 anni, ancor quando si iniziava da poco a ricercare la consulenza e l’aiuto di un professionista a cui affidarsi: quello che diventerà negli anni il wedding planner. Abbiamo creduto da subito e fortemente nella possibilità di creare una attività altamente qualificata, in grado di materializzare i desideri delle giovani coppie che si apprestano ad affrontare il cammino che le condurrà verso il giorno del fatidico sì; un evento meraviglioso, ma non privo di difficoltà. La mia formazione è umanistica con un master in eventi ed esperienza nell’organizzare matrimoni.

L’aspetto più importante, ma anche delicato, ritengo sia il primo incontro con la coppia, nel quale mi faccio carico di interpretare il desiderio di due persone e di dargli forma e unicità. Questo cerco di fare con chi si rivolge a noi: essere un wedding planner che con una sensibile e attenta regia, con creatività ed abilità organizzativa riesce a dare corpo ad ogni desiderio, adattando l’evento con amore e preziosità a ciascuna coppia di sposi. Mio preciso intento è lavorare sempre sulla personalizzazione, armonizzando le esigenze più diverse dei vari sposi, sia che abbiano già un progetto preciso, sia che cerchino semplicemente un’atmosfera.

Penso di poter esser per voi una guida sicura a cui potersi rivolgere in ogni momento; una figura che, con idee sempre innovative, ricercate, sofisticate, può tessere la trama solida sulla quale si realizzerà uno dei momenti più belli della vostra vita, orchestrando tutte le fasi dell’evento e permettendo a voi, cari amici sposi, di godere in serenità la gioia della vostra festa.

Basta raccontare le proprie esigenze e, soprattutto, i sogni.
AD Mariage provvede a realizzarli. Semplice, no?